Ultima modifica: 6 Febbraio 2020

Gli Auguri di Natale del Comitato Genitori

22 Dicembre 19 Articolo

La presentazione della Scuola Secondaria di 1° grado

Presentazione della scuola secondaria utilizzata il giorno dell’Open Day per l’assemblea genitori del 12/12/2019.

21 Dicembre 19 Articolo

Auguri di Buone Feste

In occasione delle prossime festività natalizie, l’IC “Dante Alighieri” di Torre Boldone augura a tutti Buon Natale e Felice 2020. Mettiamo ancora una volta al centro i valori della pace, dell’accoglienza e della fratellanza cercando di essere attori significativi nella costruzione di un futuro che possa garantire alle nuove generazioni occasioni di crescita nel rispetto    »

3 Dicembre 19 Articolo

Scuola Secondaria – Ricevimento collettivo docenti – 17 dicembre 2019

Il ricevimento collettivo dei docenti della scuola secondaria si terrà martedì 17 dicembre 2019 dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Il ricevimento è previsto in particolare per i genitori lavoratori impossibilitati a fissare appuntamenti al mattino. I colloqui collettivi con i docenti dovranno essere prenotati dai genitori sul registro elettronico, le prenotazioni saranno aperte dal    »

22 Novembre 19 Articolo

Come faccio – uso del registro elettronico

Il sottogruppo Accoglienza del Tavolo Minori di Torre Boldone ha organizzato, a partire da mercoledì 4 dicembre 2019, uno sportello per aiutare i genitori che hanno difficoltà nell’utilizzo del registro elettronico. Per ulteriori informazioni si rimanda al volantino “Come faccio”.

21 Novembre 19 Articolo

Open Day 2019

Il programma dei nostri Open Day

29 Ottobre 19 Articolo

Consultazione pubblica online per l’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione per la trasparenza (PTPCT)

A tutti gli interessatidella regione LombardiaRegioneANCIPrefettureOO.SS. comparto ScuolaOO.SS. area dirigenziale “Istruzione e Ricerca”Associazioni professionaliGenitoriStudenti (Consulte)Mondo produttivo e imprenditorialeDirigenti scolastici, docenti e personale ATA   In vista dell’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2019-2021, da approvarsi entro il 31 gennaio 2020, l’Ufficio Scolastico Regionale per la    »

21 Ottobre 19 Articolo

Cir n 022 – Questionario su “AmministrazioneTrasparente”

Torre Boldone, 21 ottobre 2019 Cir. n. 022 Al personale docente ed ATA Alle famiglie A tutti gli stakeholder   Oggetto: Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituzione scolastica   Al fine di monitore i livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente”    »

14 Ottobre 19 Articolo

Menù mensa a.s. 2019-20

Si pubblica il menù della mensa per l’anno scolastico 2019-20. Il menù è disponibile anche tramite il registro elettronico.