Ultima modifica: 23 Marzo 2020

Conferenza con psicologa

Il periodo di emergenza che stiamo vivendo ci pone di fronte a problematiche a cui ci sentiamo, come educatori e genitori, poco preparati.

Per poter offrire un supporto alle famiglie, pertanto, l’Istituto Comprensivo ha organizzato un incontro/videoconferenza online rivolto ai genitori dell’IC di Torre Boldone.

Durante l’incontro, la dott.ssa Francesca Limonta (che si occupa dello Sportello D’Ascolto Psicopedagogico per la scuola primaria e secondaria), parlerà con le famiglie per rispondere alle domande più frequenti relative alle conseguenze dell’emergenza coronavirus sulle relazioni familiari ed educative.

Qui di seguito verranno forniti, per partecipare all’incontro, gli indirizzi a cui collegarsi e le istruzioni per farlo.

L’incontro si terrà lunedì 23 marzo, secondo il seguente orario:

• Per la scuola primaria: dalle 17 alle 18
  • Scuola secondaria: dalle 18 alle 19

Colgo l’occasione per ringraziare la dott.ssa Limonta per la disponibilità.