Ultima modifica: 14 Maggio 2022
Istituto Comprensivo Statale "Dante Alighieri" > News > Donacibo 2022 – 686 kg di generi alimentari donati dai nostri alunni

Donacibo 2022 – 686 kg di generi alimentari donati dai nostri alunni

Nella settimana dal 20 al 26 marzo 2022, le classi della scuola primaria e secondaria di primo grado hanno partecipato alla Settimana del Donacibo 2022, promosso dal Banco di Solidarietà di Bergamo.

Il Banco di Solidarietà ha inviato i ringraziamenti per gli alunni, gli insegnanti e i genitori che hanno contribuito alla raccolta di generi alimentari (che quest’anno serviranno, in particolare, ad aiutare le famiglie ucraine in arrivo a Bergamo).

La raccolta complessiva è stata di 20 tonnellate di generi alimentari, di cui 686 kg raccolti dalla scuola primaria “Iqbal Masih” e dalla scuola secondaria “Dante Alighieri” di Torre Boldone.

Un vivo ringraziamento ad alunni, insegnanti, personale scolastico e genitori anche da parte della dirigenza, per la generosità dimostrata.

Attestato di ringraziamento Donacibo 2022