Messa a disposizione - modalità di accettazione delle domande
Istituto Comprensivo Statale “Dante Alighieri”

Invia MAD

Modulo per la compilazione delle domande di messa a disposizione

Cos'è

Le domande di messa a disposizione devono essere presentate esclusivamente attraverso la compilazione dell’apposito modulo online “M.A.D. – MESSA A DISPOSIZIONE” (v. Nota n. 048 del 22/08/2019).

Non sono ammesse e non verranno prese in considerazione modalità alternative di presentazione delle istanze di messa a disposizione. Le istanze pervenute attraverso altri canali verranno considerate irregolari.

Le domande presentate hanno validità dal 1 settembre al 30 giugno di ciascun anno scolastico.

ATTENZIONE: nel modulo viene richiesto di caricare:

  1. il curriculun vitae in formato europeo
  2. copia del documento di identità.

Il CURRICULUM VITAE deve essere nominato nel seguente modo: CV_COGNOME_NOME (deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati, essere sottoscritto e inviato in formato pdf).

Il DOCUMENTO DI IDENTITA’ deve essere nominato nel seguente modo DOCUMENTO_COGNOME_NOME (può essere in formato pdf o jpeg).

 

 

A cosa serve

Permette agli aspiranti candidati di trasmettere propria messa a disposizione, direttamente e solamente online attraverso form, per i ruoli di docente (sostegno, infanzia, primaria, secondaria di primo grado) ed ATA (amministrativo e collaboratore scolastico)

Come si accede al servizio

Online attraverso il form riportato

Servizio online

Autenticazione

Il caricamento degli allegati attraverso Moduli Google richiede un account Google (personale o Workspace)

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via Donizetti 9, 24020 – Torre Boldone (BG)

  • CAP

    24020

  • Orari

    L’accesso allo sportello è previsto su appuntamento. E’ possibile prenotare un appuntamento attraverso i link in descrizione. Per richiedere informazioni telefoniche, è possibile telefonare allo 035.34.12.09, dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 11, o inviare una mail all’indirizzo bgic882009@istruzione.it. Gli uffici sono chiusi il 24 e 31 dicembre, il 24 aprile 2023 e nei sabati di luglio e agosto.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

In fase di invio del modulo sono richiesti i seguenti allegati

  • curriculun vitae in formato europeo (nominato nel seguente modo: CV_COGNOME_NOME , in formato pdf)
  • copia del documento di identità (nominato nel seguente modo: DOCUMENTO_COGNOME_NOME, in formato jpeg o pdf)

Tempi e scadenze

Avvio raccolta delle domande di messa a disposizione

01

Set

Conclusione della raccolta delle domande

30

Giu

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni, si invita a prendere contatto con la scuola, mediante i recapiti riportati