Servizio di Mensa scolastica
Istituto Comprensivo Statale “Dante Alighieri”

Regolamenti, menu , informative e note da parte del comune del Servizio Mensa

La gestione della mensa scolastica è affidata, da settembre 2023, alla ditta Dussmann Service s.r.l., tramite bando del Comune di Torre Boldone.

Si invita a prendere visione dei documenti allegati per le procedure di adesione al servizio erogato dal Comune

Documenti ATS Bergamo

Fruizione del servizio mensa per gli alunni della scuola dell'infanzia e primaria

Le iscrizioni sono gestite direttamente dal Comune di Torre Boldone

Autenticazione

L’iscrizione è da completarsi sul sito del Comune www.comune.torreboldone.bg.it, accedendo alla sezione “Eventi e news” e cliccando su “Iscrizione on line servizio mensa scolastica”.

Apertura iscrizioni servizio mensa

Termine iscrizioni servizio mensa

Regolamento composizione e funzione gruppo lavoro mensa

Regolamento per la gestione del gruppo di lavoro Mensa coordinato dal Comune di Torre Boldone – Ufficio Scuola