Ultima modifica: 25 Giugno 2021
Istituto Comprensivo Statale "Dante Alighieri" > News > Risultati certificazioni KET 2021

Risultati certificazioni KET 2021

Il 25 maggio 2021 14 alunni delle classi terze della Scuola secondaria di primo grado hanno sostenuto l’esame per il rilascio della certificazione KET (Key English Test). L’esame è stato svolto al termine del progetto KET, la cui referente è la prof.ssa Monica Piantoni.

Tutti gli alunni hanno superato il test, ottenendo ottimi risultati: 12 di loro, infatti, hanno superato l’esame e sono rientrati nella fascia più alta, ottenendo un certificato di competenza pari al livello B1 del QCER (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue) . Gli altri due alunni hanno ottenuto un certificato di competenza pari al livello A2 del QCER.

Gli alunni che hanno ottenuto la certificazione sono:

• BERETTA ELISA
  • BIROLINI ELISA