Ultima modifica: 3 Dicembre 2019
Istituto Comprensivo Statale "Dante Alighieri" > Area Genitori > Scuola Secondaria – Ricevimento collettivo docenti – 17 dicembre 2019

Scuola Secondaria – Ricevimento collettivo docenti – 17 dicembre 2019

Il ricevimento collettivo dei docenti della scuola secondaria si terrà martedì 17 dicembre 2019 dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Il ricevimento è previsto in particolare per i genitori lavoratori impossibilitati a fissare appuntamenti al mattino.

I colloqui collettivi con i docenti dovranno essere prenotati dai genitori sul registro elettronico, le prenotazioni saranno aperte dal 9 dicembre 2019.

Si coglie l’occasione per ricordare che, nel caso di impossibilità a presentarsi al colloquio, sia al mattino sia al pomeriggio, i genitori devono cancellare tempestivamente la prenotazione in modo da avvisare il docente e lasciare il posto ad altri.