Descrizione

La graduatoria interna di istituto è un documento stilato dal Dirigente Scolastico e pubblicato solitamente nei 15 giorni successivi alla scadenza delle domande di mobilità. Il suo scopo è quello di individuare gli eventuali docenti soprannumerari, nel caso la scuola abbia esuberi dovuti – per esempio – a un calo degli studenti iscritti. Seguirà l’eventuale mobilità d’ufficio. Predisposta di anno in anno, la graduatoria interna di istituto si riferisce a ogni classe di concorso e a ogni tipologia di posto presenti nell’organico scolastico.

10/09/2019 – Pubblicazione graduatorie di istituto definitive di ogni ordine e grado personale docente I^ II^ E III^ fascia A.S.2019/2020

02/10/2018 – Pubblicazione graduatorie definitive II e III fascia personale docente ed educativo esclusa tabella B

19/07/2018 – Personale ATA –Avviso di pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo e di istituto di 3^fascia –DD.MM. 640 –947

19/09/17 – Pubblicazione graduatorie di istituto definitive di ogni ordine e grado personale docente I^ II^ E III^ fascia  – DOCUMENTI IN ALLEGATO