Ultima modifica: 3 Aprile 2020
Istituto Comprensivo Statale "Dante Alighieri" > Circolari > Sportello d’ascolto psico-pedagogico online per la scuola primaria e secondaria

Sportello d’ascolto psico-pedagogico online per la scuola primaria e secondaria

Sostegno psicologico online

Cir. n. 081

Torre Boldone, 02/04/2020

Alle famiglie della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado

E p.c.

Al personale

Oggetto: Sportello di ascolto psico-pedagogico online

Si comunica l’attivazione dello sportello d’ascolto psico-pedagogico online.

Lo sportello d’ascolto online si propone di offrire sostegno psicologico a chi si trova in difficoltà in questo momento critico di emergenza sanitaria, oltre a porsi come servizio in continuità con quello già attivo nel corso dell’anno scolastico.

A chi si rivolge?

Possono richiedere appuntamento i genitori della scuola primaria e secondaria e i ragazzi della scuola Secondaria. Gli alunni della scuola secondaria che si rivolgono per la prima volta allo sportello dovranno essere autorizzati da entrambi i genitori tramite un modulo che verrà fornito direttamente dalla dott.ssa Limonta, nel momento in cui si concorda l’appuntamento.

Come richiedere un appuntamento?

Direttamente alla psicologa, Dott.ssa Francesca Limonta, tramite e-mail al seguente indirizzo: consulenza.limonta@gmail.com.

I colloqui si svolgeranno tramite piattaforma online in videochiamata nel rispetto della privacy.