Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
DIRIGENZA Dirigente scolastico: prof.ssa Louise Valerie Sage Vicaria: prof.ssa Tiziana Lorenza Cutuli Direttore dei servizi generali amministrativi: sig.ra Lucia Fonticoli ORGANIGRAMMA: INCARICHI DEI DIPENDENTI A.S. 2016-2017 SEGRETERIA: ARTICOLAZIONE UFFICI E ORGANIGRAMMA Allegati Organico uffici 2016-17 • 604 kB • 108 click 31.03.2017