Conferma iscrizione alunni – SCUOLA DELL’INFANZIA – a.s. 2024-25

Circ. n. 148                                                                           Torre Boldone, 13/01/2024

Ai genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia

e, p.c.,

Al personale di segreteria

Oggetto:    Conferma iscrizione alunni – SCUOLA DELL’INFANZIA – a.s. 2024-25

Si informano le famiglie che la conferma d’iscrizione alla scuola dell’infanzia (per i piccoli e i mezzani) per l’anno scolastico 2024/2025 dovrà essere fatta entro il 10/02/204, tramite il registro elettronico.

Per confermare l’iscrizione:

• Se si usa l’app Classeviva: Cliccare su “Conferma e firma” oppure “non accetto” all’interno della comunicazione e inserire eventuali variazioni (riguardanti tempo scuola e l’insegnamento della religione cattolica) rispetto all’a.s. attuale nello spazio “Inserisci una risposta”.
  • Se si accede al registro elettronico dal sito Classeviva: cliccando il pulsante “Conferma per accettazione” oppure “non accetto” a fianco della voce “E’ richiesta una conferma di accettazione” presente nella comunicazione e inserire eventuali variazioni (riguardanti tempo scuola e l’insegnamento della religione cattolica) rispetto all’a.s. attuale cliccando sul pulsante “Rispondi” a fianco del testo “E’ richiesta una risposta scritta”. Attenzione: la scelta della religione cattolica è vincolante e non può essere modificata durante l’anno scolastico.

Le variazioni richieste possono riguardare:

1. La scelta del tempo scuola
    • Orario ordinario (40 ore settimanali dalle 8:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì)
    • Orario ridotto con mensa (fascia oraria del mattino dal lunedì al venerdì)
    • Orario ridotto senza mensa (fascia oraria del mattino dal lunedì al venerdì)
  2. L’insegnamento della religione cattolica
    • “Chiedo di avvalermi dell’insegnamento della religione cattolica”
    • “Chiedo di NON avvalermi dell’insegnamento della religione cattolica”

prof. Paolo Zoppetti

Firma autografa sostituita da indicazione a mezzo
stampa, ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.Lgs. n. 39/93