Servizi a pagamento

Per rispondere alle esigenze dell'utenza, l'Istituto Comprensivo di Torre Boldone dà l'opportunità di usufruire dei seguenti servizi offerti a pagamento

Per rispondere alle esigenze dell’utenza, l’Istituto Comprensivo di Torre Boldone organizza i seguenti servizi a pagamento (vedere Locandina servizi a pagamento 2024-25).

I costi sono indicativi e si riferiscono a gruppi di 15 iscritti. In caso di gruppi meno numerosi, i costi saranno superiori a quelli indicati.

La durata dei servizi corrisponde al calendario scolastico. I servizi di anticipo iniziano con la prima settimana di scuola, mentre quelli di posticipo iniziano con l’introduzione delle lezioni pomeridiane, dalla terza settimana di scuola.

Informazioni per l’iscrizione

• L’adesione viene raccolta tramite registro elettronico e comporta l’impegno al pagamento di un acconto di 50 € da versare entro il 15 Febbraio 2024
  • Le adesioni presentate oltre il 15 Febbraio verranno accolte solo in caso di disponibilità.
  • L’acconto di 50 € verrà restituito SOLO nel caso in cui non dovesse partire il servizio
  • I costi indicati sono È possibile che ci siano variazioni in base al numero effettivo degli iscritti al servizio.
  • I costi saranno confermati successivamente alla raccolta delle
  • Non verranno detratti dalla retta di frequenza i giorni di assenza di qualsiasi tipo.
  • Per importi complessivi superiori ai 600 €, sarà possibile richiedere una dilazione.

Il versamento della quota di adesione dovrà essere effettuata attraverso l’applicativo PagoInRete, alla voce “VERSAMENTI VOLONTARI”.

Sorveglianza mensa[1]

da lun a ven dalle 13:00 alle 13:40

Costo: 225 €            (325 €)[2]

SCUOLA DELL’INFANZIA

Anticipo dalle 7:30 alle 8:00
Costo: 190 €            (265 €)[2]

Posticipo dalle 16:00 alle 17:15
Costo: 400 €            (575 €)[2]

Anticipo dalle 7:30 alle 8:15
Costo: 270 €            (380 €)[2]

Posticipo
lun, mar, mer, ven; dalle 16:15 alle 17:15

Costo: 270 €            (380 €)[2]

Posticipo Giovedì1 dalle 12:15 alle 14:15
Costo: 225 €            (315 €)[2]

Posticipo Giovedì[1] dalle 12:15 alle 16:15

Costo: 355 €            (510 €)[2]

Accoglienza classi prime
Dal 12/09 al 24/09, fino alle 16:15

Costo: 45 €              (70 €)[2]

Accoglienza classi seconde, terze, quarte e quinte
Dal 12/09 al 19/09, fino alle 16:15

Costo: 40 €              (60 €)[2]

[1] Il servizio non è comprensivo del pasto, che verrà rendicontato direttamente dal fornitore catering individuato dal Comune

[2] La quota indica il costo nel caso di gruppi da 10

Procedure di adesione e pagamento dell'acconto per l'iscrizione ai servizi a pagamento erogati dalla scuola

• L’adesione comporta il versamento di un acconto di Euro 50 da versare entro il 15 Febbraio 2023
• Oltre il 15 Febbraio 2023 NON verranno accolte altre adesioni o verranno valutate solo in caso di disponibilità.
• L’anticipo di Euro 50 verrà restituito SOLO nel caso in cui non dovesse partire il servizio scelto.
• I costi indicati sono stimati. E’ possibile che ci siano delle variazioni.
• I costi saranno confermati successivamente alla raccolta delle adesioni e al raggiungimento del numero minimo necessario.
• Il costo del servizio verrà addebitato anticipatamente al netto dell’acconto versato e, in caso di rinuncia in corso d’anno, non potrà essere restituito.
• Per importi complessivi superiori ai 600€, sarà possibile richiedere una dilazione

Il versamento della quota di adesione dovrà essere effettuata attraverso l’applicativo PagoInRete del Ministero dell’Istruzione alla voce “VERSAMENTI VOLONTARI”.

Autenticazione

l versamento della quota di adesione dovrà essere effettuata attraverso l’applicativo PagoInRete del Ministero dell’Istruzione alla voce “VERSAMENTI VOLONTARI”, accedendo con SPID/CIE/CNS

Logo SPID

Non hai SPID?